Non si effettuano vendite a soggetti privati.

Filosofia

BEVIBILITÀ

Perché è triste vedere bottiglie piene a metà lasciate sul tavolo.

TERRITORIALITÀ

L’affermazione di un territorio con il suo sottosuolo, il suo clima e le sue tradizioni. Perché il vino è sì una bevanda, è sì un alimento, ma è anche un’espressione culturale di una comunità.

CARATTERE

Inteso come qualità, segno identificativo che contraddistingue un vino. Come in un essere umano qualche spigolo non basta, un vino si rende più interessante quando riesce a mostrarsi riconoscibile, magari unico.

ELEGANZA

Quell’eleganza che sposa la sobrietà, la misura, la grazia. Un accostamento “discreto” ai piatti è a nostro avviso prioritario sull’espressione a sé stante del vino nel bicchiere.

UMANITÀ

Lo sguardo franco degli uomini e donne del vino, col loro amore per la terra, col loro onesto lavoro in vigna e in cantina, con la loro dignità nelle vendemmie ingrate, col loro rispetto per il consumatore, con la loro giornaliera applicazione per un vino che strappi un sorriso.